25 Giu 2014
giugno 25, 2014

Attività nei dintorni: terme

0 Commenti
Terme

Per una vacanza all’insegna del benessere e del relax non si può fare a meno di visitare le terme e approfittare di massaggi e trattamenti con prodotti naturali.
Suggeriamo tre proposte diverse nei nostri dintorni in modo da poter accontentare le famiglie, le coppie e i gruppi di amici che potranno trascorrere momenti di piena armonia.

Le Terme di Sassetta hanno acque ricche di preziosi minerali e oligoelementi, con fonte sorgiva a 38°, sono dotate di piscine con idromassaggi rivestite in pietra locale a diverse temperature,doccia emozionale, percoso kneipp , sauna e solarium. Sono completamente immerse nella natura ed possibile scegliere molteplici trattamenti benessere la cui caratteristica principale è quella dell’uso di prodotti biodinamici completamente naturali.

A Marina di Castagneto si può invece approfittare della talassoterapia che unisce il percorso termale ai benefici dell’acqua di mare, arricchita con alghe.

A Venturina c’è invece il laghetto termale dal Calidario con acque a 36° che sgorgano direttamente nel lago. E’ possibile vista l’ampiezza del bacino fare lunghe nuotate ed è caldamente consigliato per le famiglie con bambini.

Vi invitiamo ad approfittare delle nostre proposte di soggiorno per usufruire di convenzioni studiate appositamente per i nostri ospiti.